piano piano

è un anno che sono in questa nuova casa, o meglio, come ama anche precisare quella soave donna che affitta in nero l'appartamento a me e altre povere sciagurate, in questa mia nuova stanza. un anno tondo tondo. ho sempre saputo di essere una persona pignola e perfezionista, ma giuro e garantisco che questa sorta di ufficializzazione non era affatto calcolata. la catalogherò nell'album delle stupende "coincidenze", ovvero quegli accadimenti che tu e tu soltanto noti come se una qualche voce, forza, entità o destino volesse sussurrare proprio a te una parola, che saprai di aver recepito semplicemente accorgendotene... e chissà quanti messaggi personali giornalieri mi sfuggono intenta come sono a dire, fare, baciare e penitenziare.

mi capita spesso: sarò psicolabile o davvero l'universo intero vuole parlarmi?
per festeggiare degnamente quest'anniversario che rischiava clamorosamente di sfuggirmi, ho deciso che oggi non mi affannerò, non mi farò trascinare per le strade e per le traiettorie quotidiane. me ne starò in disparte, sulla riva, senza giudicare, ad osservare soltanto. solo per onorare questo giorno così, un po' speciale.

0 commenti:

Copyright © 2009 - sofficeardenga - is proudly powered by Blogger
Smashing Magazine - Design Disease - Blog and Web - Dilectio Blogger Template